x 

Blog

Il kit accessori per il tuo aspiratore utile per pulire le zone più alte del tuo capannone o della tua zona di produzione.

Le pulizie in altezza del capannone

Lo sappiamo, mantenere pulito un capannone non è mai troppo semplice. Di solito, infatti, questo tipo di strutture aziendali sono molto estese in lunghezza. Per questo ci vengono in aiuto le nostre lavasciuga pavimenti o le spazzatrici, a secondo del tipo di sporco e dei detriti presenti sulle superfici e sui pavimenti. Il problema più difficile da risolvere, però, rimane quello di mantenere pulita la totalità dell'edificio, considerando anche i punti in altezza più difficili da raggiungere, dove polvere e ragnatele si accumulano facilmente.

Il kit accessori per altezze da aggiungere al tuo aspiratore

La soluzione per risolvere questo problema è pronta per te. Su www.ricambioindustriale.com puoi acquistare il kit per altezza da aggiungere al tuo aspiratore industriale che ti permetterà di raggiungere in maniera semplificata tutti gli angoli solitamente irraggiungibili dei capannoni. Delfin, che da oltre trent'anni è uno dei leader del mercato degli aspiratori, ha previsto questo problema e ha incluso il kit tra i suoi optional, ad un prezzo accessibile a tutti.

La soluzione che fa per te

Fornendosi del kit altezze per aspiratori industriali si avrà in casa la soluzione per mantenere pulita la propria azienda, evitando di fare brutte figure quando un cliente o un fornitore passa per un appuntamento in sede. Oltre a ciò, ad un costo molto limitato si potrà risparmiare sul lungo termine, non dovendo pagare una o due volte all'anno un'impresa esterna per pulire i punti più difficili da raggiungere dei capannoni.

Marchi Trattati

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!
Assolutamente NO SPAM.