Una nuova soluzione per le pulizie industriali, che punta al risparmio ed è totalmente ecologica. Il nuovo modello di idropulitrice elettrica ad acqua calda PW-E100.
Idropulitrice elettrica: addio al gasolio
Le idropulitrici ad acqua calda hanno sempre avuto una problematica non indifferente: il gasolio. Infatti ancora oggi, la maggior parte di queste macchine utilizza un caldaia a gasolio per riscaldare l'acqua da irrorare sulle superfici. La nuova tecnologia marchiata IPC sostituisce il gasolio con una caldaia totalmente elettrica, permettendo all'utente finale di risparmiare notevolmente sull'acquisto del carburante. All'interno della stessa è presente una resistenza elettrica che scaldandosi lavora senza avere cali di prestazioni rispetto alla versione con il carburante. Visti gli attualissimi rincari, è un risparmio non da poco.
Idropulitrice elettrica: l'ambiente ringrazia
Anche l'ambiente ci guadagna dall'utilizzo di questa nuova macchina. Infatti, senza l'utilizzo di gasolio l'idropulitrice lavora senza rilasciare emissioni. Ciò la rende perfetta per lavorare anche in ambienti chiusi. Inoltre, buona parte della sua struttura, praticamente il 90%, è costruita con materiali totalmente riciclabili.
La macchina è disponibile sul nostro e-commerce: Idropulitrice PW-E100
Il video di presentazione della macchina: https://www.youtube.com/watch?v=_-jYo6Q1SOo&t=61s