x 

Blog

Uno dei prodotti di punta del nostro e-commerce, dedicato ai ricambi e all'attrezzatura di pulizia, è la gamma dei carrelli di pulizia IPC "Black is Green".

I carrelli per le pulizie di IPC

Per ottenere un risultato di pulizia che si rispetti è necessario usare la giusta attrezzatura. Se gli spazi sono ampi parliamo sicuramente di lavasciuga pavimenti e spazzatrici. Se, invece, le zone in cui bisogna pulire sono più strette bisogna ricorrere all'attrezzatura manuale, come scope e stracci. Per favorire il trasporto e lo stoccaggio di questo equipaggiamento, IPC ha studiato una gamma di carrelli per le pulizie professionali seconda a nessuno. Parliamo infatti della linea "Black is Green", che racchiude quindici modelli di carrelli circa, adatti a qualsiasi soluzione e ambiente.

Il rispetto per l'ambiente

Tutta la gamma di carrelli IPC è amica dell'ambiente. Infatti, i materiali di cui sono composti i singoli carrelli sono costruiti con plastica riciclata fino al 75%. Il nome della linea racchiude questo concetto: i prodotti IPC in plastica riciclata (Green) sono colorati di nero (Black). Come si può leggere sul loro sito, la tecnologia dei materiali IPC raddoppia l'indice di riciclabilità dei materiali tradizionali riciclati in modo ecologicamente responsabile. Ciò migliora il ciclo di vita dei prodotti, estendendone la durata. La durabilità dei carrelli è garantita anche dal polipropilene utilizzato per la loro costruzione.

Dove acquistare i carrelli IPC Black is Green

I carrelli di pulizia della gamma "Black is Green" sono acquistabili sul nostro e-commerce www.ricambioindustriale.com alla pagina Attrezzature di Pulizia Professionale. Se non vuoi acquistare online contattaci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo pronti ad offrirti la soluzione migliore per le tue pulizie.

Marchi Trattati

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!
Assolutamente NO SPAM.