x 

Blog

Ricambioindustriale.com è l'e-commerce di Delfin Commerciale, azienda che da oltre vent'anni si occupa di commercializzare aspiratori e diverse macchine di pulizia industriale, come lavasciuga e spazzatrici. Lo shop online nasce per velocizzare il processo d'ordine dei ricambi per i suddetti macchinari da parte dei nostri clienti.

I ricambi dei macchinari di pulizia industriale

Sulle pagine del sito web potrete trovare i ricambi di macchinari per le pulizie industriali come aspiratori, lavasciuga pavimenti e spazzatrici. I menu sono organizzati in modo tale da essere di semplice navigazione anche per le figure non esperte del settore. I ricambi sono categorizzati per tipologia di macchinario, casa produttrice ed infine per modello specifico della macchina.

Sulla home possiamo trovare anche i ricambi specifici per monospazzole Ghibli & Wirbel, oltre che per altri piccoli macchinari di altre aziende produttrici.

L'attrezzatura e la detergenza per le pulizie manuali

Oltre ai ricambi, su ricambioindustriale.com è possibile acquistare l'attrezzatura necessaria per effettuare manualmente le pulizie. Stiamo parlando di carrelli, secchi, strizzatori e panni in microfibra.

Abbiamo a disposizione anche diversi detergenti, in grado di ricoprire diversi ruoli nei processi di pulizia. I nostri prodotti sono infatti sgrassatori, manutentori, prodotti per i bagni e detergenti specializzati.

Protezioni individuali e carta

Data la situazione di emergenza Covid, abbiamo introdotto nel nostro catalogo guanti monouso e mascherine FFP2 lavabili. Oltre a ciò, siamo fornitori di gel lavamani e di dispenser per un uso comune della soluzione igienizzante. E' possibile acquistare anche i dispenser da posizionare nei bagni di luoghi pubblici con la carta asciugamani e, ovviamente, la carta stessa.

I macchinari

Infine è possibile acquistare sul nostro e-commerce alcuni dei macchinari che trattiamo come Delfin Commerciale. Piccoli aspiratori, lavasciuga, spazzatrici, generatori di vapore, idropulitrici, irroratori, lavamoquette e monospazzole.

Marchi Trattati

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!
Assolutamente NO SPAM.